Un’altra piccola vittima della strada, si tratta di una bambina di 5 anni morta tragicamente in seguito ad un violento impatto tra due auto a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.
L’incidente si è verificato verso l’una questa notte, 30 ottobre, in via Armando Diaz, ma queste sono le uniche notizie trapelate finora. Non sono ancora chiare le dinamiche né tanto meno le cause che hanno portato al violento scontro tra due auto, in seguito al quale è stata proprio la bimba di 5 anni ad avere avuto la peggio.
Dopo la segnalazione dell’incidente sul posto sono giunti i soccorritori dell’1-1-8, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la bambina. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i poliziotti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire le dinamiche della tragedie e individuare eventuali responsabilità.
La Procura di Nola ha deciso di aprire un’indagine, proprio per poter fare maggiore luce sulla vicenda, e nelle prossime ore potrebbe anche essere disposta l’autopsia della bambina.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…