Pubblicato il 1 Novembre 2024
Non si hanno più notizie di un uomo di 52 anni, Sergio Brogiato di San Mauro Torinese (Torino), da martedì 29 ottobre. Secondo una ricostruzione dei fatti, come faceva ogni mattina, l’uomo stava accompagnando la moglie al lavoro a Torino e, sembra – in seguito a una lite con la donna – ha fermato l’auto, è sceso, si è allontanato ed è sparito nel nulla, lasciando in macchina sia il marsupio con il telefono sia il portafoglio.
La denuncia della moglie
Sergio Brogiato vive con la moglie e i due figli a San Mauro Torinese. Il 29 ottobre scorso ha accompagnato la moglie al lavoro in auto: a un certo punto è sceso dalla vettura e da allora non ha più dato sue notizie. Non riuscendo a rintracciarlo, dopo alcune ore, la moglie ha fatto una denuncia di scomparsa ai carabinieri. Del caso della scomparsa di Sergio Brogiato si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto? L’uomo con sé non ha neanche i documenti.
“Aiutateci a ritrovare Sergio. I nostri figli sono disperati, facci almeno sapere che stai bene, supereremo tutto”, è l’appello lanciato dalla moglie, che ha parlato anche di quella discussione che avevano avuto poco prima della scomparsa.
Secondo la donna, mai il marito avrebbe manifestato alcun segnale di voler andare via da casa. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare i carabinieri.