Manca meno di un mese ai festeggiamenti per San Michele Arcangelo, patrono di Aprilia, e la macchina organizzativa è in pieno movimento per definire gli ultimi dettagli dell’evento che si terrà dal 27 al 29 settembre.
Una delle principali novità riguarda l’aspetto religioso. Quest’anno, la tradizionale processione per le strade del centro cittadino e la messa presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti si terranno sabato 28 settembre, su richiesta del parroco Don Franco Marando, probabilmente per permettere la partecipazione del vescovo di Albano, Monsignor Vincenzo Viva.
Sul fronte artistico, il Comune di Aprilia e la Pro Loco stanno finalizzando il palinsesto delle tre giornate di spettacoli. Confermati i tradizionali fuochi d’artificio che chiuderanno l’evento domenica 29 settembre allo stadio Quinto Ricci.
La curiosità dei cittadini è però concentrata sul nome dell’artista che si esibirà nel consueto concertone in Piazza Roma. Nei giorni scorsi, si è parlato di Cristina D’Avena, ma l’ipotesi è stata scartata. Gli organizzatori stanno vagliando altre opzioni, e presto sarà annunciato il cantante di punta dell’edizione 2024.
Una confessione a cuore aperto quella di Silvia Cestaro, consigliera regionale del Veneto ed esponente…
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…