SAN NICANDRO GARGANICO – I carabinieri di San Severo (Fg) questa mattina hanno arrestato a San Nicandro Garganico (Fg), 5 persone (2 in carcere e 3 agli arresti domiciliari). L’indagine ha coinvolto 8 persone, di cui 3 già arrestate. Tutti i soggetti sono ritenuti responsabili, in concorso e a vario titolo, di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, cocaina e marijuana, nonché di furto aggravato e reati in materia di armi.
Gli indagati avrebbero preso la cocaina da alcuni soggetti di San Severo, non identificati, per poi venderla a giovani per strada, tra maggio 2020 e luglio 2020. Avrebbero spacciato a qualsiasi ora del giorno, cercando di fare sempre attenzione al passaggio delle forze dell’ordine, incontrandosi con gli acquirenti in luoghi sempre diversi e stabiliti all’ultimo momento per evadere i controlli.
Usavano, inoltre, anche un linguaggio “criptico”, con pagamenti non solo in contanti, ma anche mediante ricarica su carta prepagata. La droga era riconosciuta come “bianca come la perla e morbida”, particolarmente gradita dagli acquirenti, perlopiù di Termoli.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…