L’attrice Sandra Milo è deceduta 90 anni nella sua casa a Roma: ecco la data del suo funerale
Oggi, 29 gennaio 2024 se n’è andata all’età di 90 anni Sandra Milo, diva del cinema e della televisione italiana, che ha scritto pagine di spettacolo appassionando con i suoi amori, con i suoi film e la sua grande storia di vita. Numerosi personaggi dello spettacolo hanno voluto ricordarla con tanto affetto e amore con messaggi social e foto in cui ritraggono l’attrice.
I funerali si svolgeranno nella giornata di martedì 31 gennaio 2024 alle ore 12 nella Chiesa degli artisti a Roma, la stessa in cui furono celebrati i funerali di Fabrizio Frizzi. Gli amici, la famiglia e i tanti personaggi dello spettacolo e del cinema italiano portanno così dare l’ultimo saluto all’ultima diva del cinema italiano.
Non solo gli amici, ma anche la famiglia e tutti coloro che vorranno ricordare Sandra Milo potranno già recarsi già domani 30 gennaio 2024 alle ore 10:30, quando al Campidoglio sarà resa disponibile la camera ardente. Tantissime persone saranno attese per salutare per l’ultima volta l’attrice e icona del cinema ricordata per il suo sorriso e la sua grande simpatia. Il feretro di Sandra Milo sarà accompagnato dalla famiglia per raggiungere la chiesa degli Artisti e l’abbraccio della gente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…