Primo piano

Sangiuliano, Report svela la foto della paurosa ferita dell’ex ministro: la lite con Boccia in hotel

Leggi l'articolo completo

Stando a quello che scrive l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha denunciato tutto, la ferita gli sarebbe stata procurata dall’imprenditrice di Pompei, dopo una violenta discussione in una stanza d’albergo. Questa l’esclusiva di Report, trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci in onda stasera, 27 ottobre, su Rai3

Spaventosa la ferita alla testa, che ha portato alla denuncia per aggressione dell’ex ministro Sangiuliano. È questo il contenuto della nuova clip-anticipazione dell’inchiesta di Report, in onda questa sera, domenica 27 ottobre alle 20,30 su Rai3, postata sui social dal programma d’inchiesta di Sigfrido Ranucci.

L’ex ministro della Cultura è finito nello scandalo nato dai post sui social di Maria Rosaria Boccia, “mancata consulente” al ministero. Caso che ha portato alle sue dimissioni dal Mic. “Dopo aver rimesso l’incarico, Sangiuliano – si legge nel post di Report – ha poi denunciato l’imprenditrice di Pompei anche per aggressione. La prova principale sarebbe la foto di questa profonda ferita in testa che Report mostra in esclusiva”.

Foto di cui Sangiuliano qualche settimana fa aveva già rivelato l’esistenza, scattate a prova dell’aggressione subita, a suo dire, e da lui corredate alla denuncia per aggressione nei confronti della mancata consulente al ministero. Boccia, secondo l’accusa, avrebbe provocato quella ferita al cranio, inferta con le sue unghie sulla testa dell’allora ministro della Cultura, nel corso di una lite furibonda. L’ultima, a quanto pare, dato che a scatenarla sarebbe stato l’annuncio di Gennaro Sangiuliano di voler troncare la loro relazione.

Le anticipazioni di Report di stasera, 27 ottobre

Questa sera ritorna la trasmissione d’inchiesta di Sigfrido Ranucci. Stando al racconto dell’ex ministro nella sua denuncia – dice Report – “la ferita alla testa gli sarebbe stata causata lo scorso 16 luglio in una stanza dell’hotel Nazionale di Sanremo da Maria Rosaria Boccia alla fine di un’accesa discussione nata dopo l’annuncio del ministro di voler chiudere la loro relazione e di non voler lasciare la moglie”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Napoli, gli hanno sparato alla nuca a bruciapelo: vivo per miracolo un ragazzo di 20 anni

Gli hanno sparato un colpo a bruciapelo alla nuca dopo aver affiancato l'auto con uno…

27 minuti ago

Torino, le rubano telefono ma, è una trappola: lei li insegue e viene stuprata dal branco

“Spero che li prendano tutti e che scontino pene severe. Quello che hanno fatto è…

54 minuti ago

Bolzano, stuprata 14enne alla fermata del bus: la ragazza ha tentato la fuga ma è stata raggiunta

La giovane, dopo una quindicina di minuti, è riuscita a scappare e ha chiesto aiuto…

1 ora ago

Tragedia a Propata: donna muore dopo aver mangiato funghi, ricoverato il fidanzato

Una donna di 44 anni è morta questa mattina (27 ottobre) a Propata, in provincia…

2 ore ago

Attentato a Tel Aviv: camion contro passanti alla fermata di un bus, decine i feriti, alcuni ancora intrappolati sotto il mezzo

E' un attentato, secondo le prime indicazioni. Oltre 40 persone sono rimaste ferite, di cui…

2 ore ago

Scomparsa da casa da giorni, si cerca nel Lazio la sedicenne Asia/Andrea

Continuano le ricerche per Asia/Andrea Nikic, 16 anni, scomparsa il 23 ottobre 2024 da Pavona,…

2 ore ago