La città di Napoli ha vissuto l’ennesima notte di violenza. Si è verificato un accoltellamento a Ponticelli, periferia orientale di Napoli. Alcune persone hanno aggredito un uomo di 37 anni del posto. Secondo la ricostruzione dell’aggredito, l’aggressione è avvenuta apparentemente senza motivo e da persone a lui ignote.
Il tutto sarebbe accaduto in via Walt Disney, quando uno di questi sconosciuti lo avrebbe colpito con un coltello mentre lui stava camminando. Una volta presentatosi all’ospedale Villa Betania, gli sono stati prognosticati sette giorni per ferite da punta e da taglio al terzo dito della mano sinistra e alla regione inguinale sinistra, nonché un eritema alla regione periorbitaria sinistra ed una emorragia sottocongiuntivale all’occhio sinistro. I carabinieri di Poggioreale indagano sul caso.
È stata comunque una notte di sangue nell’hinterland partenopeo. Infatti qualche ora prima, ad Arzano, erano stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro un 46enne di Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine. La particolarità sta nel fatto che entrambi gli aggrediti non siano stati in grado di spiegare i motivi delle aggressioni ricevute e che hanno raggiunto autonomamente gli ospedali per essere soccorsi.
Doveva essere un'avventura adrenalinica tra padre e figlia, invece il lancio col parapendio si è…
Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell'ospedale Brotzu di Cagliari: una…
Dopo giorni di frizioni, contrasti e accuse reciproche tra i principali gruppi politici del Parlamento…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…