Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da un ragazzo in via Emilio Scaglione. Il giovane ha raccontato di essere stato rapinato in mattinata.
La vittima ha spiegato che, tramite un sito di incontri, aveva fissato un appuntamento presso l’abitazione di un uomo dove, una volta arrivato, era stato minacciato con un coltello e rapinato di una collana d’oro.
I poliziotti, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, con il supporto dei Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’aggressore, dove hanno trovato il coltello per la rapina ed un involucro contenente 1,5 grammi di cocaina.
A.D.N., 29enne napoletano residente alla Sanità con precedenti penali, è stato denunciato per rapina aggravata, lesioni personali, porto e detenzione abusiva di armi. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…