Sono iniziati i grandi preparativi per il prossimo Festival di Sanremo e Amadeus ha già annunciato le principali novità e i cantanti in gara. Mancano però all’appello ancora le due co-conduttrici che saranno al fianco di Amadeus nel corso della terza e della quarta serata.
E quindi è già partito il toto-nomi e trapelano diverse indiscrezioni sulle figure femminili che saranno al fianco del conduttore per l’appuntamento musicale italiano più atteso dell’anno.
Al momento sono solo 2 i nomi rivelati e confermati: uno è quello di Chiara Ferragni, il cui cachet stellare ha suscitato non poche polemiche, che calcherà il palco di Sanremo in occasione della prima e dell’ultima serata, e l’altro è quello di Francesca Fagnani, apprezzata giornalista del format “Belve” che sarà al fianco di Amadeus nel corso della seconda serata.
Mancano quindi i nomi delle co-conduttrici della terza e della quarta serata e sono già tante le indiscrezioni che stanno trapelando a distanza di poche settimane dall’inizio del Festival.
Secondo i rumors il nome più gettonato degli ultimi tempi è quello di Sabrina Impacciatore, l’attrice romana che già è salita nel 2018 brillantemente sul palco del teatro Ariston e che quindi rappresenterebbe una sorta di “usato sicuro”.
Ultimamente si stanno facendo insistentemente i nomi di altre due attrici: Chiara Francini e Beatrixe Axen, protagoniste del programma “Drag Race Italia”.
Tra le co-conduttrici sono stati scartati i nomi di Silvia Toffanin, che già rifiutò l’invito 3 anni, e Natalia Estrada la quale ha rivelato una proposta alquanto bizzarra fattale proprio da Amadeus per partecipare al Festival.
Ultimamente sono rimbalzati anche i nomi di Francesca Michielin, apprezzata conduttrice di X Factor, e di Sofia Goggia, sciatrice e campionessa olimpica.
Amadeus si è limitato a fornire parziali indicazioni durante “La vita in diretta”: “Si tratta di una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo”. Per conoscere i nomi delle altre due co-conduttrici bisognerà attendere qualche altro giorno.
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…
Un traguardo sicuramente da festeggiare quello raggiunto ieri dalla signora Filomena Duranti che ha celebrato…