Sanremo continua a sfornare canzoni, chicche, curiosità e soprattutto polemiche. Dopo il caso-Grignani, accusato di aver bestemmiato in diretta, scoppia un’altra furiosa polemiche dopo i pettegolezzi e le voci di corridoio che si sono diffuse ieri su una presunta lite tra due star dietro le quinte.
Il tam tam mediatico si è diffuso rapidamente in rete e così la presunta violenta lite tra due cantanti è diventata subito di dominio pubblico.
Secondo alcuni rumors, diventati virali soprattutto su Twitter, ci sarebbe stata una lite furiosa tra due big e sarebbero addirittura volati bicchieri. Deianira Marzano e Amadeo Venza hanno sganciato la bomba sui social ma senza rivelare i nomi, limitandosi a indicare le iniziali dei big litiganti: A e M. Subito si è scatenato il toto-nomi e si sono fatte le teorie più disparate. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che i big potessero essere Amadeus e Morandi, ma poi stringendo il cerchio sono state individuate le due possibili litiganti: Anna Oxa e Madame.
Secondo le indiscrezioni Anna Oxa avrebbe urlato a Madame: “Vaccinati, figlia mia” e lei avrebbe risposto: “Fatti i c…i tuoi se vuoi ancora campare”, e da qui sarebbe nata la furiosa lite con bicchieri che volavano. Madame è accusata di false vaccinazioni e la presunta lite sarebbe nata proprio da qui.
Il condizionale è d’obbligo poiché Anna Oxa, sul suo profilo Instagram, ha smentito categoricamente la notizia facendosi scattare una foto con la polizia di Stato, accusando i giornalisti di aver montato una fake news.
In un altro post, che ritrae la cantante sempre con la polizia, è comparso questo post: “La società Oxarte ed Anna Oxa ringraziano la polizia di Stato ed i Carabinieri dello Stato Italiano, per il lavoro che fanno tutti i giorni con passione e dedizione a servizio di tutti noi”.
Polemica chiusa, almeno per il momento, in attesa del prossimo colpo di scena che sicuramente Sanremo regalerà ancora.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…