Amadeus, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ha deciso di cambiare rotta e rivedere i suoi piani in vista della kermess del 2024. Da quando ha annunciato il suo impegno per la prossima edizione, sono emerse molte novità, retroscena e voci di corridoio. L’ultima indiscrezione riguarda proprio la co-conduttrice del Festival. Dopo il primo tentativo di convincere Chiara Ferragni a tornare sul palco dell’Ariston per tutte le cinque serate, Amadeus avrebbe ora rivolto la sua attenzione a un nuovo nome: La cantante Annalisa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
SANREMO 2023, LITE FURIOSA TRA DUE BIG? “SONO VOLATI BICCHIERI!”
Dato il grandissimo successo dell’influencer lo scorso febbraio Amadeus aveva in mente di invitare Chiara Ferragni a partecipare come co-conduttrice al secondo Sanremo consecutivo per tutte le cinque serate sulla Riviera. Nonostante la cena tra Chiara e il direttore artistico del Festival, sembra che l’imprenditrice non fosse ancora del tutto convinta a tornare in televisione.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Chi, Amadeus avrebbe considerato altri nomi per la co-conduzione del Festival di Sanremo. Tra questi, quello di Annalisa sarebbe in cima alla sua lista. La cantante, ospite di Fiorello nel programma Viva Rai2!, ha una forte connessione con la manifestazione non solo per le sue origini liguri, ma anche per le numerose partecipazioni al concorso, classificandosi rispettivamente al nono posto nel 2013 con “Scintille”, al quarto nel 2015 con “Una finestra tra le stelle”, all’undicesimo nel 2016 con “Il diluvio universale”, al terzo nel 2018 con “Il mondo prima di te” e al settimo nel 2021 con “Dieci”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
SANREMO, AMADEUS DIFENDE BLANCO: “NON HA CHIESTO DI ESSERE CAPITO MA DI ESSERE PERDONATO”
Inoltre, non sarebbe la prima volta che un volto noto di “Amici” diventa co-conduttore di Sanremo: infatti, dal talent di Maria De Filippi sono uscite anche Arisa, Emma ed Elodie, che hanno partecipato sia come concorrenti che come co-conduttrici. Per Annalisa, attualmente di grande successo con il nuovo singolo “Mon amour”, sarebbe un enorme riconoscimento a coronamento della sua carriera artistica.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…