É presto per parlare del prossimo Festival di Sanremo? Forse sì ma, considerando che è uno degli eventi mediatici più chiacchierati dell’anno, già stanno emergendo alcune indiscrezioni sui possibili co-conduttori e co-conduttrici.
A quanto pare Amadeus, che dovrebbe essere al suo ultimo Festival, ha corteggiato a lungo Chiara Ferragni, che a quanto pare avrebbe gentilmente declinato memore forse della lite con Fedez sul palco del teatro Ariston.
Intanto però si sta profilando l’idea di una co-conduzione davvero inedita: Amadeus e Gerry Scotti. E, a far circolare questa voce, è stato proprio Amadeus che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al collega con questa scritta: “Beccati…colazione in compagnia di @gerryscotti”.
I due si sono fatti riprendere in una serie di pose buffe e simpatiche, a dimostrazione che tra i conduttori c’è una grande amicizia che va avanti dai tempi di Deejay television, programma risalente a ben 40 anni fa che vedeva la partecipazione anche di Fiorello e Leonardo Pieraccioni.
Probabilmente Amadeus voleva semplicemente condividere alcuni scatti con un amico di vecchia data, ma questo è bastato per far scatenare e sognare i follower.
“Zio Gerry a Sanremo?”, “Fateci sognare” e “Sanremo 2024 si gode” sono solo alcuni dei commenti più vivaci dei follower che sognano di rivedere la strana coppia a Sanremo. Qualcuno li ha addirittura ribattezzati gli “Amascotti”, un nome che potrebbe funzionare.
Al momento sono solo voci, mentre sembra essere decisamente più concreto l’interesse di Amadeus verso Annalisa, la cantante sulla cresta dell’onda che potrebbe partecipare come co-conduttrice al prossimo Festival. Per saperne di più però ci vorrà molto tempo, quindi i fan non possono fare altro che attendere con serafica pazienza.
Una confessione a cuore aperto quella di Silvia Cestaro, consigliera regionale del Veneto ed esponente…
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…