Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Così Fedez, che, oltre a pregare Tiziano, gli manda anche un bacio via social.
Il rapper milanese e Tiziano Ferro sono finiti al centro di un dibattito mediatico dopo che il marito di Chiara Ferragni ha fatto un appello al cantante di Latina supplicandolo di sbloccarlo sul canale social.
Tutto è nato da un video postato sui social da Lazza, nel quale si vede il cantante in gara a Sanremo nel backstage di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez che, in occasione del Festival, si è trasferito su Rai 2, e in cui appare sullo sfondo Fedez che si rivolge a Tiziano Ferro e lo prega di sbloccarlo su Instagram.
Fedez chiede di essere sbloccato da Tiziano Ferro su Instagram pic.twitter.com/42CCUrRqwo
— disagiotv (@disagio_tv) February 10, 2023
A quanto sembra, quindi, Tiziano avrebbe bloccato Fedez su Instagram e c’è chi dice che questa cosa sia legata alla loro vecchia lite del 2019. Cosa molto probabile e ancor più probabile è il fatto che Fedez voglia sfruttare il periodo di Sanremo e della sua popolarità ritrovata per ritrovare anche il favore di Tiziano Ferro.
Nel 2019 i due erano stati protagonisti di uno scontro feroce a causa di un brano di Fedez, Tutto il contrario, che offendeva Tiziano, citandolo nel testo così: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più würstel che crauti”.
Tiziano, ormai da tempo, sta vivendo la sua nuova vita da genitore a Los Angeles insieme con il suo compagno Victor.