Un plug anale entra in scena al Teatro Ariston alla conclusione della performance di Rosa Chemical. Il cantante, che stava cantando un duetto con Rose Villain sulla melodia di “America” di Gianna Nannini, ha estratto il sex toy dalla tasca durante l’ultimo ritornello, esibendolo alla telecamera. L’arte crea emozioni e lo spettacolo offerto da Rosa Chemical e Rose Villain è stato senza dubbio qualcosa di unico e mai visto prima al Teatro Ariston.
Anche Gianna Nannini ha gradito la versione del cantante in gara con “Made in Italy“. Ha pubblicato una foto su Instagram dell’esibizione e ha scritto: “Fenomenale, sei il migliore! Mi sono divertita! Evviva il sesso!”. E per citare le parole di Rosa Chemical alla fine della canzone: “Viva l’amore!”.
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…