La finalissima del Grande Fratello Vip 2022 si avvicina e mancano meno di 30 giorni. Attualmente la casa conta soltanto nove partecipanti, dopo la sospensione improvvisa di Daniele Dal Moro. Tra i concorrenti rimasti ci sono Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Micol Incorvaia e Oriana Marzoli si sono già guadagnate un posto in finale, mentre il nome del terzo finalista sarà annunciato nella serata di oggi.
MARIA DE FILIPPI, IL DOLORE AD AMICI “NONOSTANTE LE LACRIME…”
FEDERICO MOCCIA SI È LAUREATO IN LETTERE CON UNA TESI SU SE STESSO
In questa settimana di televoto, le quattro donne in gioco sono Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. L’esito della votazione sarà duplice: la concorrente più votata avrà accesso diretto alla finale, mentre quella meno votata sarà eliminata senza passare dal vaglio degli altri inquilini. Nel corso dei mesi precedenti, tutti e quattro i biglietti di ritorno, compreso l’ultimo di Andrea Maestrelli, sono stati utilizzati e non sono più disponibili, rendendo le successive eliminazioni definitive.
Così risponde il pubblico del Grande Fratello Vip 2022 alla domanda “Chi vorresti in finale?”.
I sondaggi sul web parlano chiaro, molto probabilmente sarà Nikita Pelizon la terza finalista del GFVip, secondo i sondaggi del Forum del Grande Fratello la vip ha preso il 40,96% dei voti. Mentre invece a rischio eliminazione oltre a Edoardo Tavassi dopo la terribile frase detta ad Antonella Fiordelisi, sarebbe Milena Miconi che ha preso la percentuale più bassa di voti.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…