« Torna indietro

Non ce l’ha fatta Lucia Sara. La bimba, di soli due anni, era malata da tempo. Se ne è andata lasciando nella disperazione la famiglia. Domani i funerali a Ceccano

Pubblicato il 22 Novembre 2024

Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni

La comunità di Ceccano è avvolta da un dolore indicibile per la perdita di Lucia Sara, una dolce bambina di appena 2 anni, che ha lasciato questo mondo nella serata di ieri, dopo aver combattuto una battaglia troppo difficile per il suo piccolo corpo. Era ricoverata presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove stava lottando contro gravi problemi di salute fin dalla nascita.

Una Lotta Troppo Breve, Un Amore Immenso

Lucia Sara era circondata dall’amore incondizionato della sua famiglia: i genitori, il fratello e i nonni, che le sono stati accanto fino all’ultimo momento. La piccola ha lasciato un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma anche in tutta la comunità di Ceccano, che ha visto il suo sorriso e ha vissuto la sua dolce presenza.

“La sua breve vita è stata piena d’amore e di gioia, anche se il destino ha scelto di portarla via troppo presto” – è questo il sentimento che riecheggia tra quanti hanno avuto la fortuna di conoscere Lucia Sara e di incrociare il suo sguardo luminoso.

Dettagli sui Funerali di Lucia Sara

I funerali di Lucia Sara si terranno sabato 23 novembre 2024 alle ore 15:00 presso la Chiesa San Pietro Apostolo di Ceccano. A curare il rito sarà l’impresa di onoranze funebri Ciotoli. L’intera comunità è invitata a unirsi alla famiglia per dare l’ultimo saluto alla piccola, stringendosi in un abbraccio simbolico che possa lenire, almeno in parte, il dolore straziante dei suoi cari.