Nella serata di ieri, 18 dicembre, Carlo Conti ha condotto “Sarà Sanremo”, una sorta di anteprima del festival della canzone italiana dove sono stati presentati tutti e 30 i big in gara che hanno parlato in linea generale delle loro canzoni. Due artisti in particolare hanno fatto molto discutere e sono due nomi spesso associati a roventi polemiche.
Al prossimo Festival di Sanremo ci sarà anche Fedez e qualcuno ironicamente ha detto che il palco del teatro Ariston sarà l’ultimo ring del dissing tra il rapper milanese e Tony Effe. Al di là delle frizioni tra i due cantanti, Fedez è apparso col viso gonfio, stanco e quasi disorientato, tant’è che Carlo Conti ha quasi dovuto accompagnarlo fisicamente all’uscita.
A proposito del suo brano, “Battitio”, Fedez con voce tremolante e incerta ha detto: “È una moltitudine di cose, una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.
Molte persone, fan o semplici utenti, hanno commentato preoccupate le condizioni di Fedez, che recentemente ha avuto problemi di natura fisica e mentale. Sulla questione è intervenuta anche la mamma nonché manager, Annamaria Berrinzaghi, che ai microfoni dell’Adnkronos ha detto: “Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire”. Parole che dovrebbero tranquillizzare, ma che tradiscono in realtà un pizzico di preoccupazione.
Un’altra cantante che fa rima con polemica è Elodie, che non si è smentita neanche stavolta. La statuaria artista si è presentata con un abito aderente con spacco laterale e un tessuto dall’effetto nudo, amplificato ancor di più dal fatto di non indossare il reggiseno, cosa che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.
Del resto Elodie non ha mai negato il suo piacere nel mostrare il suo corpo, a suo modo di vedere una forma di espressione della propria libertà. Tra l’altro la cantante romana è anche protagonista del prossimo calendario Pirelli e si è mostrata in una sensualissima posa vedo-non vedo nel suo ultimo album “Black Nirvana”, a dimostrazione di quanto si senta a suo agio a posare nuda o in pose sensuali.
Sui social c’è stato un bombardamento di commenti negativi e velenosi come ad esempio: “Non è la pagina di Onlyfans?” oppure “Ti sei dimenticata di vestirti?” o ancora “Magari al Festival si mette in topless”. Provocazioni che non hanno scalfito Elodie, che evidentemente è abituata, e che quindi ha deciso di non rispondere. Intanto gongola il marchio che ha prodotto il vestito, che costa 1.500 euro e che già sta andando sold out sul sito.
Ennesima storia di stalking e violenze contro una donna, "colpevole" di aver detto no ad…
La 72enne stava camminando all'interno del piazzale di un distributore di benzina quando è stata…
Matteo Amoroso scomparso da Ladispoli Matteo Amoroso, 75 anni, è scomparso martedì 17 dicembre da…
Una notte fin troppo "brava" quella di Andy Pelmard, difensore del Lecce classe 2000 in…
Il caso di Gisele Pelicot ha sconvolto la Francia e oggi è arrivata la sentenza…
La vicenda: finta amica prosciuga il conto di un’anziana Una 66enne originaria di Latina, ma…