La bimba si trovava nella sua culla vicino alla finestra quando, per motivi che dovranno essere accertati dagli inquirenti, si sarebbe affacciata dalla finestra cadendo da un’altezza di nove metri.
La bimba era nella sua culla quando – forse per un gioco con il fratellino – ieri mattina si sarebbe sporta dalla finestra al terzo piano della casa di famiglia in via Libertà, ad Ottana, cadendo da un’altezza di nove metri. Il volo, fortunatamente, è stato attutito da una pianta di bouganville che le ha salvato la vita. Le sue condizioni, infatti, non sono gravi. Avrebbe riportato alcune fratture. All’arrivo dei soccorsi la bimba era vigile ma piangeva. Subito assistita dai medici del 118, la piccola è stata subito trasferita con l’elisoccorso, all’ospedale Brotzu di Cagliari dove si trova ancora ricoverata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia del commissariato di Ottana.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…