« Torna indietro

Muore d'infarto di fronte ai familiari.

Sardegna: crolla in terra e muore d’infarto di fronte ai familiari, aveva 55 anni

Pubblicato il 13 Luglio 2024

  • L’uomo, probabilmente a causa di un infarto, ha perso i sensi e nonostante il rapido intervento dei soccorsi è morto sotto i portici a pochi passi da piazza Italia, a Sassari.

Un infarto gli è costato la vita. Massimo Brundu, imprenditore 55enne di Bonorva, titolare dello storico pastificio Brundu di Torralba, è morto nella tarda serata di ieri. Proprio sotto i portici a pochi passi da piazza Italia, a Sassari. L’uomo – seconda una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti – sarebbe caduto a terra dopo essere svenuto probabilmente in seguito ad un attacco di cuore. E nonostante il rapido intervento dei soccorsi, nulla è stato potuto fare. Anche l’utilizzo di un defibrillatore non l’ha riportato in vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Sassari, i vigili del fuoco e anche i medici di un’ambulanza del 118.

Il malore

Ieri sera in piazza Italia, a Sassari, andava di scena l’opera lirica “Otello”. Massimo Brundu, insieme alla famiglia, probabilmente stava assistendo alla manifestazione quando – improvvisamente – si è sentito male ed è collassato a terra, di fronte a decine di persone. Forse il troppo caldo – l’uomo era cardiopatico – gli è stato fatale e il suo cuore ha cessato di battere. Massimo Brundu era sposato e aveva una figlia adolescente che ora non avrà più il padre.