Un infarto gli è costato la vita. Massimo Brundu, imprenditore 55enne di Bonorva, titolare dello storico pastificio Brundu di Torralba, è morto nella tarda serata di ieri. Proprio sotto i portici a pochi passi da piazza Italia, a Sassari. L’uomo – seconda una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti – sarebbe caduto a terra dopo essere svenuto probabilmente in seguito ad un attacco di cuore. E nonostante il rapido intervento dei soccorsi, nulla è stato potuto fare. Anche l’utilizzo di un defibrillatore non l’ha riportato in vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Sassari, i vigili del fuoco e anche i medici di un’ambulanza del 118.
Il malore
Ieri sera in piazza Italia, a Sassari, andava di scena l’opera lirica “Otello”. Massimo Brundu, insieme alla famiglia, probabilmente stava assistendo alla manifestazione quando – improvvisamente – si è sentito male ed è collassato a terra, di fronte a decine di persone. Forse il troppo caldo – l’uomo era cardiopatico – gli è stato fatale e il suo cuore ha cessato di battere. Massimo Brundu era sposato e aveva una figlia adolescente che ora non avrà più il padre.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…