Andrea è morto, il neonato non ce l’ha fatta. Il figlio di Laura Porta, l’infermiera 36enne originaria di Bolotana, morta all’ottavo mese di gravidanza dopo un malore improvviso, non è riuscito a sopravvivere. Il bimbo, nato con il parto cesareo, è sempre stato in gravissime condizioni e nonostante il grande lavoro dei medici per salvargli la vita, nulla è stato potuto fare.
Malore improvviso
La mamma, Laura Porta, da tempo viveva lontano dalla Sardegna che comunque aveva sempre nel cuore. Purtroppo però la settimana scorsa – probabilmente a causa di un’emorragia celebrale, forse provocata da un aneurisma – ha perso la vita mentre aspettava il suo bambino Andrea, da otto mesi. Il marito, presente al momento del malore, ha tentato in tutti i modi di salvare la moglie ma purtroppo – nonostante l’immediato intervento dei medici del 118 – nulla è stato potuto fare per salvare la vita alla donna. I medici però avevano tentato di far nascere il bambino, effettuando un taglio cesareo, ma purtroppo dopo una settimana il cuore del piccolo Andrea ha cessato di battere.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…