Per puro divertimento ha lanciato un cucciolo di gatto da un ponte a Lanusei e – tra le risate degli amici – si è fatto riprendere per poi pubblicare il video sul web. Filmato che ha rimbalzato su tutti i principali social indignando tutti gli utenti. L’autore dell’infame gesto sarebbe un giovane minorenne, studente di Lanusei, identificato – grazie ai fotogrammi del video – dagli inquirenti, insieme ai suoi amici che ridevano. Anche loro tutti minorenni.
La denuncia
Il filmato, fortunatamente, è arrivato anche nelle mani dell’Aidaa – associazione italiana animali e ambiente – che ha denunciato il fatto alla Procura di Lanusei. Con ogni probabilità per il giovanissimo scatterà una denuncia per maltrattamento di animali. Anche i suoi amici dovrebbero essere accusati dello stesso reato. Anche perché nulla hanno fatto per evitare il lancio. Anzi addirittura l’avrebbero filmato tra le risate. Le indagini sono comunque ancora in corso anche perché, purtroppo, il filmato sta facendo ancora il giro del web.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…