A bordo della sua moto ieri pomeriggio stava percorrendo la strada Provinciale 17 – sul litorale di Quartu Sant’Elena – quando per motivi che dovranno essere accertatati dagli inquirenti – all’altezza di via Leonardo da Vinci, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, che poi si sarebbe schiantato sul muretto di una villetta, prendendo fuoco. Nicola Perra, 22 anni, originario di Sinnai, è morto dopo che per 40 minuti i medici del 118 hanno tentato di rianimarlo, purtroppo inutilmente. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con il muretto. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti, che hanno assistito in diretta al tragico schianto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Quartu, insieme ai colleghi della municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi di rito. I vigili del fuoco, in brevissimo tempo, hanno spento le fiamme.
Un ragazzo sportivo
“Per anni ho allenato Nicola, amava lo sport ed era un bravissimo ragazzo”. Giovanni Tremulo, della società sportiva di rugby “7 Fradis” di Sinnai, è ancora scosso per la tragica notizia: “Non ci posso ancora credere – assicura l’uomo – è sempre stato uno dei nostri migliori giocatori e con lui abbiamo ottenuto grandissime vittorie. Una tragedia che colpisce tutti – conclude – siamo molto vicini ai suoi familiari”. Nicola viveva con i suoi genitori e aveva anche una sorella.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…