« Torna indietro

Emilio Pusceddu è morto schiacciato dal suo tir.

Sardegna: schiacciato tra due tir, muore imprenditore 56enne

Pubblicato il 3 Novembre 2024

  • L’uomo, titolare di una ditta di trasporti, insieme al figlio stava dando una mano durante le operazioni di scarico di due grossi tir quando è accaduta la tragedia.

La dinamica del tragico incidente mortale è ancora da ricostruire. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la vittima, in compagnia del figlio, stava dando una mano alle operazioni di scarico di due tir quando – introno alle 8 di questa mattina – sarebbe stato schiacciato tra i due camion. Dopo essere sceso dal mezzo che stava cercando di avvicinare per effettuare il trasloco della merce. Emilio Pusceddu, 56 anni, originario di Villanovaforru, titolare di una ditta di trasporti, la Pusceddu Trasporti Srl di Sardara, è morto praticamente sul colpo di fronte agli occhi del figlio. Che per primo ha lanciato l’allarme.

I soccorsi

Alla guida di uno dei mezzi con ogni probabilità c’era un suo dipendente, che tutt’ora si trova in stato confusionale. Sul luogo della tragedia – nella zona industriale di Sardara – sono intervenuti i medici di un’ambulanza medicalizzata del 118, che però nulla hanno potuto fare. Nonostante anche l’intervento rapido dell’elisoccorso. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.