Oggi, 19 agosto, è un giorno speciale per Saverio Bazzarelli, ex poliziotto in pensione, che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Originario della Calabria, Saverio ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della Polizia di Stato, lavorando per molti anni nella Polizia Giudiziaria presso la Questura di Latina. Dopo una carriera lunga e onorevole, Saverio ha finalmente raggiunto la meritata pensione, ma non ha mai dimenticato i valori e l’importanza del suo lavoro.
Per festeggiare questo importante traguardo, Saverio ha deciso di celebrare in grande stile, circondato dall’affetto dei suoi familiari e dei colleghi della Polizia di Stato, con cui ha condiviso tanti momenti significativi della sua vita. In questo giorno speciale, Saverio ha indossato con orgoglio il suo vecchio berretto della Polizia, un cimelio che ha conservato gelosamente per tutti questi anni.
Durante la celebrazione, Saverio ha ricevuto una sorpresa particolarmente gradita. Il Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Latina gli ha consegnato un Crest dell’Associazione dei Pensionati della Polizia di Stato, rendendolo ufficialmente socio onorario. Questo riconoscimento è un omaggio alla sua dedizione e al suo impegno nei confronti della comunità, un simbolo dell’affetto e del rispetto che i suoi colleghi e amici nutrono per lui.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…