Mercoledì pomeriggio, 14 dicembre, a Carzago della Riviera, frazione del comune di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia un aereo ultraleggero “Piper PA-28-180 Cherokee” guidato da un pilota milanese di 64 anni, è andata “lungo” all’atterraggio sfondando le recinzioni metalliche finendo in mezzo alla strada provinciale 78 ( nota come Via Marconi). Fortunatamente in quel momento non passava nessuno dalla strada, una tragedia sfiorata nel bresciano, nessuno si è fatto male, nemmeno il pilota.
Sul posto sono ovviamente intervenuti per i rilievi i carabinieri e la polizia locale intercomunale di Calvagese e Muscoline: Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco di Brescia, ma sono stati fermati perché tutto si era già risolto.
Il pilota era decollato un paio d’ore prima da una pista in provincia di Milano: L’aereo andava in direzione lago di Garda per atterrare all’aviosuperficie Sorlini. Poi la manovra d’atterraggio sbagliata e l’incidente. Fortunatamente è andato tutto bene, ma poteva andare decisamente peggio.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…