Domenica 21 luglio si sono conclusi, a Cervia, i Campionati Italiani Istruttori FISE, Criterium Istruttori, Trofeo Istruttori FISE Brevetto e 1° G, Campionati Italiani Ambassador, Criterium Ambassador, Trofeo Ambassador, Criterium Italiano Children Brevetti, Criterium Junior Brevetto, Trofeo Children Brevetto e Trofeo Italiano Junior Brevetto di salto ostacoli. I percorsi, allestiti da Marco Latini e Ignazio Guida, hanno visto brillare diversi atleti del Lazio con risultati da podio.
Nel Criterium Children Brevetto H110, l’allieva del CI Dante, Rachele Petrussa, classe 2012 di Sezze, si è distinta raggiungendo il secondo posto a cavallo di Esta Van Het Sonnishof.
Rachele e la sua cavalla Esta, nonostante siano insieme da poco tempo, hanno ottenuto un fantastico argento. Hanno vinto il barrage della domenica, la quarta prova della tre giorni di gare, con un giro strepitoso. Tuttavia, una barriera nella gara precedente ha impedito loro di conquistare l’oro. La loro prestazione resta comunque di altissimo profilo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…