Nel pomeriggio dell’11 febbraio a Sabaudia, è avvenuto un episodio che ha coinvolto i Carabinieri della locale Stazione e della Stazione di Latina Borgo Grappa. I militari hanno deferito in stato di libertà un cittadino classe ’91 residente a Sabaudia per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Tutto ha avuto inizio durante un normale controllo di polizia quando il soggetto, a bordo della propria autovettura, ha deciso di non rispettare l’alt intimato dagli operanti e ha cercato di fuggire. È scaturito così un breve inseguimento per le vie del centro, durante il quale il conducente ha messo in pericolo la propria incolumità, quella dei militari e quella degli altri utenti della strada.
Una volta fermato, il cittadino ha brandito un martello e ha iniziato a inveire contro i Carabinieri, compiendo gesti autolesionistici. Fortunatamente, i militari sono riusciti a bloccarlo prontamente, evitando che potesse causare danni a se stesso o ad altri. Durante l’arresto, non sono state riportate lesioni da parte dei Carabinieri.
I soccorritori intervenuti sul luogo hanno constatato lo stato di alterazione del soggetto e lo hanno trasportato presso il nosocomio di Latina per gli accertamenti del caso.
Le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini per comprendere appieno la dinamica dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità del cittadino coinvolto.
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…
Il giorno più felice della loro vita si è trasformato in un vero incubo per…
Un ragazzo e una ragazza, sopraffatti da un'ondata di passione, non sono riusciti a frenare…
Dopo la terribile aggressione di due 17enni a danno di un 18enne con un coltello…
Voleva "comprare" un po' di amore un ragazzo di 27 anni e l'ha cercato tra…
Un banale errore di valutazione ha rischiato di costare carissimo ad una ragazza che, inconsapevolmente,…