Scappa all’alt dei carabinieri e investe un pedone: tre giovani pontini in ospedale in codice rosso

Leggi l'articolo completo

Poteva avere risvolti drammatici quanto accaduto la scorsa notte alla Marina di Latina quando un ragazzo di 23 anni, residente nella città pontina, ha tentato una fuga spericolata durante un posto di controllo dei Carabinieri. La scena si è trasformata in un grave incidente sulle strisce pedonali, coinvolgendo un ragazzino di 18 anni che stava attraversando a piedi.

Alla vista degli uomini in divisa, il conducente dello scooter ha preso una decisione avventata e ha cercato di dileguarsi. Con una mossa spericolata, ha fatto inversione e ha accelerato salendo sul marciapiede. Durante la sua fuga, ha investito il giovane pedone, causandogli la frattura del bacino. Nella caduta, il passeggero che era con lui sullo scooter ha riportato una grave ferita a un piede. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 3, davanti all’Hotel Fogliano, a due passi da piazzale Loffredo.

L’allarme è stato immediatamente segnalato alla sala operativa del 118, che ha inviato le ambulanze per soccorrere i feriti. A causa delle gravi contusioni riportate dai tre ragazzi, tutti sono stati considerati codici rossi, richiedendo massima urgenza. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti per ricevere le cure necessarie. La condizione più preoccupante riguarda il giovane passeggero dello scooter, che ha subito gravi lesioni e ha dovuto essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico per riattaccare il piede.

Il conducente dello scooter, sulla base delle testimonianze e della ricostruzione dell’incidente, è stato denunciato a piede libero per i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Immagine di archivio

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Barack e Michelle Obama sono in crisi? Arriva l’indiscrezione bomba: “Lui ha una relazione con Jennifer Aniston”

Barack e Michelle Obama, pur essendo fuori dai radar della politica statunitense, continuano ad essere…

5 ore ago

L’incredibile storia di Stefano Zini, la madre lo ritrova dopo 20 anni ma lui non torna a casa: “Ha deciso di vivere così”

Una donna 87enne per 20 anni ha cercato il figlio, che aveva fatto perdere le…

6 ore ago

Dormiva sempre a scuola, poi la scioccante verità della bambina: “La notte resto sveglia per controllare che papà non uccide mamma”

Come raccontato da La Stampa una ragazzina di appena 13 anni dormiva sempre a scuola…

7 ore ago

Uniti nella vita e nella morte: la romantica storia di Christian e Maria morti insieme a distanza di un’ora

Christian e Maria Runggaldier, rispettivamente di 89 e 88 anni, hanno sempre vissuto l'uno per…

7 ore ago

Sbanda e finisce con l’auto in un canale: tragica morte per un ragazzo di 22 anni

Questa mattina c'è stato un drammatico incidente a Magherno, in provincia di Pavia, che ha…

7 ore ago

Caos treni, si allunga l’ombra del sabotaggio: trovata una catena da bici su una fune elettrica

Negli ultimi giorni ha regnato il caos lungo la linea ferroviaria italiana. Prima c'è stato…

8 ore ago