Trova finalmente una spiegazione l’episodio accaduto a Latina, quando un’auto con a bordo tre persone è fuggita da un posto di blocco della polizia dalle parti di via Piave, a Latina.
L’episodio ieri, come riportato anche dalla nostra testata. A bordo dell’auto fuggita davanti alla polizia tre individui, indiani. Il guidatore, in un primo momento, aveva giustificato il suo gesto dicendo di essere fuggito perché senza patente. La perquisizione del mezzo, però, ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire, nel bagagliaio dell’auto, tre chili e mezzo di bulbi di oppio suddivisi in una quarantina di buste.
A bordo di un Fiat punto, i tre hanno cercato in tutti i modi di evitare di essere controllati, per ovvi motivi, fuggendo lungo via Piave inseguiti da una pattuglia. Arrivati nei pressi della rotatoria di viale Le Corbusier, però, il guidatore ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il marciapiede, danneggiando l’auto in modo irreparabile. Di qui il fermo, la perquisizione ed il rinvenimento dello stupefacente.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…