Un vero e proprio festival degli equivoci che si è concluso con l’arresto di due giovani 22enni italiani: questo è quello che è successo nella zona di Roma. I ragazzi stavano rientrando nella loro abitazione, per poi scoprire di aver perso le chiavi di casa. A quel punto hanno provato a scavalcare la recinzione del condominio, ma proprio in quel momento sono passati i carabinieri della stazione di Roma Eur che sono intervenuti, credendo che si trattassero di due ladri.
I carabinieri, transitando lungo viale Spalla, hanno notato i due giovani scavalcare la recinzione con una grossa borsa, da qui è nato l’equivoco che si trattasse di ladri. I giovani, vedendosi inseguiti dai militari, hanno cercato la fuga ma sono stati bloccati in modo piuttosto rocambolesco.
I due ragazzi infatti avrebbe reagito all’arresto violentemente, strattonando i militari e ferendoli lievemente. I carabinieri hanno poi perquisito i due giovani e all’interno della borsa hanno trovato 30 panetti di hashish, per un totale di 3 chili, un altro chilo di marijuana, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Roma sono stati arrestati e portati in caserma e gli arresti di entrambi sono stati convalidati dai giudici del Tribunale di Roma.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…