Un uomo, sceso da un carro attrezzi intervenuto per il recupero di un’auto coinvolta in un incidente a Morimondo, in provincia di Milano, è stato investito da un’altra vettura che sopraggiungeva a elevata velocità sulla stessa strada. I soccorsi hanno trasportato in ospedale due feriti, un 37enne e un 56enne, uno dei quali è in condizioni critiche.
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 22 gennaio, intorno alle 18:30, quando un’auto si è ribaltata lungo la strada provinciale 183 nei pressi di Morimondo, nella zona sud-ovest dell’hinterland milanese. Sul luogo è intervenuto un carro attrezzi, ma l’operatore, sceso dal veicolo per iniziare le operazioni di recupero, è stato investito da un’altra vettura che sopraggiungeva, probabilmente a velocità elevata, sulla stessa strada.
I team di medici e paramedici del 118 hanno soccorso due uomini, uno di 37 anni e l’altro di 56, trasportandoli agli ospedali di Magenta e Rozzano. Una delle due vittime è stata trasferita in codice rosso, in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco della Stazione di Milano Messina e i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, che hanno svolto tutti i rilevamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Immagine di repertorio.
Dopo quello avvenuto nella serata di ieri, ancora uno scontro tra auto e moto nel…
Gabriele Milone, 16 anni, è scomparso il 26 gennaio 2025 a Roma, zona Ostia Antica-Axa.…
Ciclista cinquantenne muore per un malore improvviso sulla via Appia nel comune di Formia. Indagini…
L'arrivo in Albania dei richiedenti asilo è previsto nella notte tra domani e martedì La…
Gli inquirenti sono ancora al lavoro per stabilire la dinamica e le cause dell'incidente avvenuto…
Il boss della 'ndrangheta, fu arrestato nel giugno 2016: andrà ai domiciliari Ernesto Fazzalari, a…