Un grave incidente si è verificato ieri sera in strada Sabotino, nella periferia di Latina, quando due automobili sono entrate in collisione frontalmente. L’impatto, avvenuto intorno alle ore 20, ha coinvolto due veicoli che viaggiavano in direzioni opposte.
Le circostanze esatte del violento scontro sono ancora in fase di ricostruzione. La Polizia Locale di Latina, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, sta indagando per determinare le cause dell’incidente, che sembrano essere legate a una invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi. Il traffico lungo strada Sabotino è stato temporaneamente deviato con l’aiuto delle pattuglie della Questura per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.
Entrambi i conducenti sono stati immediatamente soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati in ospedale in codice rosso per ulteriori accertamenti e cure mediche. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’impatto, nessuno dei due ha perso conoscenza. Tuttavia, le loro condizioni sono attualmente sotto osservazione presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina, dove i medici stanno valutando possibili lesioni interne e traumi.
Il cantante ha pubblicato sui social uno scatto molto tenero di suo figlio Enea insieme…
Ieri sera (30 novembre) al Corvetto, c'era stata la fiaccolata in memoria del 19enne. Si…
Momenti di tensione ieri mattina, (30 novembre) all’ufficio postale di Aci Sant’Antonio dove, verso le…
Non ha retto al dolore - ed è morta durante i funerali del marito -…
FIRENZE, 30 novembre. Riflessioni, aneddoti e retroscena inediti per raccontare il meglio dello sport. È stata una…
Non si è ancora spenta l'eco, a Terracina e non solo, della tragedia familiare che…