Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Un violento schianto tra un’Ape e un furgoncino, infatti, si è verificato questa mattina, intorno alle 8, sulla circonvallazione di Martano e ha visto alla fine il mezzo a tre ruote ribaltatosi su un fianco. Il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale 26 che collega Calimera a Borgagne. Non sono ancora note e chiare le cause dello scontro, ma ad avere la peggio è stato il conducente dell’Ape, un anziano contadino.
Quest’ultimo è stato soccorso dai sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto e lo hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, presso l’ospedale più vicino. Sul luogo sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento provinciale di Maglie, impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e nella rimozione dei detriti dalla carreggiata, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i classici rilievi del caso, utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto, e avviato le indagini per stabilire eventuali responsabilità.
Continuano le polemiche per l'esclusione di Tony Effe dal Concerto di Capodanno organizzato a Roma. Nella…
Nessun aumento per il trasporto pubblico a Roma nel 2025 La Regione Lazio ha deciso…
I carabinieri stanno eseguendo perquisizioni negli ospedali palermitani Civico e Villa Sofia nell’ambito delle indagini per scoprire…
Una centrale IPTV utilizzata per trasmettere illegalmente su internet e sui social network palinsesti, serie…
Andrea Poloni, un uomo di 55 anni residente a Trevignano, in provincia di Treviso, è…
In arrivo la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Latina Piazza del Popolo a Latina…