Dopo quelli già avvenuti nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora uno schianto tra auto e bici nel Salento. L’ultimo episodio risale nel primo pomeriggio di oggi ed è avvenuto in una strada che collega Alessano con Corsano, in territorio di Alessano. Ad avere la peggio nell’incidente tra i due mezzi è stato il ciclista che è stato travolto dall’auto ed è stato trasportato, con codice rosso e d’urgenza, in ospedale. Ancora non è chiara l’esatta dinamica del grave sinistro ed è al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto subito dopo gli allarmi lanciati.
Lo schianto tra auto e bici ha avuto come protagonista, oltre al malcapitato turista, anche un uomo di 59 anni di Corsano che era alla guida di una Dacia Sandero. L’automobilista è rimasto illeso. Sul posto del violentissimo scontro sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato, come detto, d’urgenza e con codice rosso, il ciclista, di cui non sono ancora note le generalità, all’ospedale Panico di Tricase. Le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi dello schianto tra auto e bici sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Alessano che si occuperanno di fare chiarezza sulla esatta dinamica del sinistro insieme ai colleghi di Tricase.
Paura per Massimo Lopez che è stato investito da uno scooter pirata il 29 novembre a Roma, poco…
Un minorenne è stato incarcerato per avere sparato a bordo di un bus di linea che trasportava studenti delle scuole superiori ad…
Tentato omicidio dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019: è questa la nuova accusa, contenuta in un'altra…
Tragedia ad Alatri: muore improvvisamente la giovane mamma Silvia Licocci Una tragedia immensa ha scosso…
Arriva nella sala del presepe degli artisti all'interno della Chiesa di San Ferdinando, a Napoli, con…
Indagati quattro vigili del fuoco. E' la svolta delle indagini sulla morte di Patrizia Cormos,…