Dopo quelli della settimana scorsa, ancora un grave incidente nel Salento. Ancora una volta si tratta di uno schianto tra due mezzi, un auto e un furgone, che è avvenuto in mattinata, intorno alle 9.20, sulla Copertino-Carmiano. Le due auto sino venute a contatto in maniera violentissima sulla Strada provinciale 124, nei pressi di un centro sportivo ad Arnesano, ed uno dei due automobilisti ha avuto la peggio. I due mezzi venuti a contatto sono un Fiat doblo, guidato da un 62enne, e un furgone Daily Iveco che trasportava pesce surgelato, guidato da un 22enne.
Ad avere la peggio è stato il primo. Per lui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere della sua auto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che lo hanno accompagnato con codice rosso in ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le sue condizioni sono da valutare, ma destano una certa preoccupazione. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica del sinistro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…