Dopo quelli avvenuti nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Uno schianto tra un mezzo pesante ed un mezzo leggero ed a due ruote, ha fatto temere il peggio per un giovanissimo ragazzo che, ora per fortuna è fuori pericolo. L’episodio si è verificato a Veglie, paese situato a nord della provincia di Lecce, nella tarda mattinata di oggi. Sfortunato protagonista del sinistro, come detto, un ragazzino di 14 anni che, con il suo scooter, è andato a sbattere contro un grosso camion. Il mezzo pesante era di quelli tipo autocisterna che trasportano acqua.
Non sono ancora chiarissime le dinamiche che hanno portato allo schianto, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane che transitava a poche centinaia di metri dalla strada provinciale Veglie-Salice, non si sarebbe accorto del passaggio dell’autocarro ed è andato così a sbattere violentemente sulla parte laterale del mezzo pesante. Il 14enne, per fortuna, indossava il casco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato, con codice rosso, il giovane in Ospedale. Dopo una prima visita approfondita al ragazzo sono state riscontrate due fratture: una al braccio e l’altra alla gamba. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Veglie che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…