Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Uno spaventoso schianto tra due auto si è verificato nella serata di ieri sulla tangenziale ovest di Lecce. Per cause ancora tutte da chiarire ed accertare, due auto, una Fiat 500 ed una Wolkswagen T Cross, si sono scontrate nei pressi della Galleria Condò, esattamente lungo il rettilineo e subito dopo lo svincolo per Monteroni. Ed è qui, lungo l’anello della Tangenziale Ovest, che le due vetture sono venute violentemente a contatto. La Fiat 500 si è ribaltata ed è rimasta capovolta su un fianco, mentre l’altra auto ha terminato la sua folle corsa contro il guardrail.
Paura ed apprensione subito dopo lo schianto tra due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Veglie che hanno estratto dalle lamiere della Fiat 500 la conducente donna che ne era rimasta intrappolata. Sul luogo sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno preso in cura la donna ferita e l’hanno trasportata, con codice giallo, presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Lecce che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…