Grazie a una mirata attività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia sono riusciti a identificare la responsabile di un furto avvenuto il 20 settembre. La donna, una 37enne residente a Latina, si era avvicinata a un’anziana signora tunisina di 72 anni per chiedere informazioni. Dopo averla distratta, le ha strappato un collier d’oro dal collo, fuggendo per le vie limitrofe.
L’attività investigativa condotta dai Carabinieri ha permesso di risalire alla 37enne, che è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria. La vittima, residente a Sabaudia, non ha riportato ferite fisiche, ma il furto ha provocato un forte shock emotivo.
Dopo il furto, la ladra è riuscita a dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce nelle strade circostanti. L’azione rapida e il lavoro di investigazione delle forze dell’ordine hanno permesso di ricostruire i movimenti della 37enne e di individuarla. Le indagini proseguono per stabilire eventuali collegamenti con altri episodi simili avvenuti nella zona.
Immagine di repertorio
Sta diventando un giallo il caso di Fabiola Capresi, donna 57enne morta martedì 17 dicembre…
Domani, domenica 22 dicembre, il quotidiano La Repubblica, nella rubrica Long form, pubblicherà la conferenza…
Ritornano le aggressioni all'interno di un ospedale italiano e l'ultimo violento episodio si è verificato…
Una maxi-carambola che ha coinvolto oltre 10 auto e 2 mezzi pesanti è costata la…
Un'altra agghiacciante storia di violenza, commessa da minori a danno di una ragazza minorenne, violentata…
Dopo il tragico investimento di una donna 34enne da parte di un tir, che ha…