« Torna indietro

Non fa ritorno a casa dal 29 Novembre scorso; non si hanno più notizie della 17enne Aurora. Il caso finisce a “Chi l’ha visto?”

Pubblicato il 4 Dicembre 2024

Aurora, 17 anni, scomparsa da Ardea: l’appello disperato dei familiari

Aurora, una giovane di 17 anni di Ardea, in provincia di Roma, è scomparsa da venerdì 29 novembre. Da allora, la sua famiglia non ha più notizie di lei. La situazione sta generando molta preoccupazione, portando i suoi familiari a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarne la scomparsa.

Scomparsa di Aurora: l’appello attraverso “Chi l’ha visto?”

L’appello dei familiari di Aurora è stato reso pubblico dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli. Nel programma è stato inserito un identikit dettagliato, accompagnato da una foto e dalle informazioni che potrebbero aiutare nelle ricerche.

Secondo le informazioni disponibili, Aurora si è allontanata dalla sua abitazione venerdì scorso, verso l’ora di pranzo, portando con sé il suo gatto tigrato grigio, e da allora non ha più fatto ritorno. Il suo cellulare risulta spento, e non ci sono segnalazioni su dove potrebbe trovarsi. La famiglia teme che possa esserle accaduto qualcosa di grave, sebbene speri che sia ospite da qualche amica e possa presto tornare a casa.

Descrizione e segni particolari

Al momento della scomparsa, Aurora indossava un giubbotto di pelle nero, jeans neri e stivali neri. È alta 1,63 metri, ha occhi e capelli castani e non sono stati specificati altri segni particolari. Le aree da tenere sotto controllo includono il Comune di Ardea, dove vive con la sua famiglia, la provincia circostante e Roma, ma non si esclude che si sia spostata altrove.

Segnalazioni e numero da contattare

Le autorità invitano a prestare attenzione alle stazioni metropolitane e ferroviarie. Chiunque abbia visto Aurora o notato una ragazza che corrisponde alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 per segnalare qualsiasi avvistamento.