Pubblicato il 27 Marzo 2025
Cresce la preoccupazione ad Alatri per la scomparsa di Enrico Botticelli, 53 anni, residente in via San Manno, tra le località di Sant’Emidio e Mole Bisleti. Da oltre 24 ore non si hanno più notizie dell’uomo, che si è allontanato lasciando il proprio cellulare in casa, senza fornire alcuna indicazione alla famiglia.
Svanito nel nulla con la sua auto: l’identikit della scomparsa
Enrico si è presumibilmente allontanato a bordo della sua Renault Twingo, facendo perdere completamente le proprie tracce. Il gesto ha generato una profonda inquietudine tra i familiari, che non riescono a spiegarsi le ragioni dell’assenza improvvisa.
Il cellulare rimasto in casa complica ulteriormente le ricerche, impedendo l’utilizzo delle consuete tecnologie di localizzazione.
L’appello del vicesindaco e il coinvolgimento delle forze dell’ordine
A lanciare un appello pubblico è stato anche il vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, che ha condiviso il messaggio della moglie di Enrico, Roberta Mariani, nella speranza di ottenere informazioni utili:
“Da ieri si sono perse le tracce di Enrico Botticelli residente ad Alatri in via San Manno. Le forze dell’ordine stanno effettuando le dovute ricerche e sua moglie mi ha chiesto di fare un appello con la speranza di avere qualche notizia. Per eventuali segnalazioni potete contattare la signora Roberta Mariani al 3392350842”.
Mobilitazione della comunità e indagini in corso
Le ricerche sono coordinate dalle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire gli spostamenti dell’uomo e a esplorare ogni pista. Intanto, cresce la solidarietà della comunità, con cittadini pronti a offrire il proprio contributo per ritrovare Enrico.
Chiunque abbia avvistamenti o informazioni è invitato a mettersi in contatto con il numero fornito dai familiari.