Pubblicato il 7 Gennaio 2025
Uomo scomparso da Roma: scatta l’appello per ritrovarlo
Da giorni non si hanno notizie di un uomo di origini brasiliane, Alphaville Pedrosa De Melo, scomparso dalla Capitale il 31 dicembre 2024. La famiglia del ragazzo, 31 anni, è disperata ed ha lanciato un appello a chiunque possa fornire informazioni utili al ritrovamento.
L’identikit dello scomparso
L’uomo è brasiliano, ma parla fluentemente italiano. Al momento della scomparsa, indossava una camicia celeste “Tommy Hilfiger” e dei jeans blu. È alto 1,76 m, con occhi marroni chiari, barba incolta e un tatuaggio sull’avambraccio destro con la scritta “Leticia”.
L’ultimo contatto con la madre
Poco prima di sparire, ha parlato al telefono con sua madre, spiegandole di essere rimasto in panne con l’auto in una zona sconosciuta. Da allora, non si hanno più notizie di lui.
L’auto: un dettaglio chiave
Viaggiava a bordo di una Peugeot 308 blu, immatricolata con una targa portoghese: 50ST20. La famiglia chiede aiuto a chiunque abbia visto il veicolo o abbia informazioni utili.
Come segnalare avvistamenti
Chiunque abbia incontrato l’uomo, la sua auto, o gli abbia prestato aiuto, è pregato di contattare immediatamente le autorità al 112 o al numero di telefono 388 189 4493.