Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del chilometro 101,509, nel territorio di Terracina. Un grave incidente ha coinvolto un’autoambulanza e un motociclista, causando il ferimento di due persone. Il sinistro è avvenuto in direzione sud, nei pressi del bivio per Borgo Hermada.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso in codice rosso. Le sue condizioni hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato l’uomo presso un ospedale specializzato. Anche un’altra persona, presumibilmente a bordo dell’ambulanza, è rimasta ferita, ma in modo meno grave.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Terracina, che hanno effettuato i rilievi di rito, e il personale dell’Anas per il ripristino della viabilità. L’incidente ha causato rallentamenti nel tratto interessato, richiedendo una gestione accurata del traffico.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra i due veicoli. Non sono ancora note le cause che hanno portato al violento impatto.
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…
Un film già visto: lui che non vuole accettare la separazione da lei e quindi…
“Ho preso una tachipirina due giorni fa. Patente ritirata e sequestro del veicolo: trattato al pari di un criminale”.…
Daniele, 31 anni, scomparso da Marino È passato ormai più di una settimana dalla scomparsa…
Un'anziana signora nel giorno di Natale aveva consegnato 50 euro al figlio per acquistare della…
Scontro fatale tra auto e scooter Un grave incidente si è verificato questa mattina, venerdì…