Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Uno scontro tra auto si è verificato, poco prima delle 18 di ieri pomeriggio, a Nardò. Sono ancora da chiarire del tutto le cause che hanno portato allo schianto tra i due mezzi, ma dalle prime verifiche del caso pare che alla base del sinistro ci sia stato una mancata precedenza, ma anche le condizioni dell’asfalto resto pericoloso e scivoloso dalla tanta pioggia caduta nella giornata di ieri. L’incidente si è verificato all’altezza del semaforo che regola l’incrocio tra via Fermi e via Volta.
Lo scontro tra auto ha visto protagonisti due uomini: un 35enne che si trovava alla guida di una Renault Megane e un 77enne che invece si trovava all’interno di una Hyundai Atos. Ad avere la peggio è stato il conducente di questa seconda auto che, dopo l’impatto, è terminata sul marciapiede che delimita la strada ed attrezzato con una barriera per pedoni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziano, rimasto leggermente ferito, con codice giallo, all’Ospedale di Copertino. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi del caso, utili a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…