Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un grave incidente nel Salento. Un grave scontro tra auto si trasforma in tragedia nella notte di San Lorenzo. Il terribile sinistro si è verificato all’alba sulla strada provinciale 206 tra Melissano e Ugento. Due auto, una Lancia Y e una Fiat Panda, si sono scontrate violentemente, causando la morte di un 38enne, che era alla guida della prima vettura. L’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e i rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Casarano e Melissano. L’incidente, avvenuto intorno alle 4:30 del mattino, ha coinvolto quattro persone, tutte originarie di Presicce-Acquarica del Capo. Nella Fiat Panda viaggiavano due uomini, mentre nella Lancia Y erano presenti il 38enne deceduto e una donna.
Il violento impatto e lo scontro tra auto ha causato il ribaltamento della Fiat Panda e gravi lesioni ai passeggeri della Lancia Y. La donna è rimasta bloccata nell’auto, riportando traumi multipli, mentre l’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato, d’urgenza e con codice rosso, prima all’ospedale di Casarano e successivamente al “Vito Fazzi” di Lecce, dove è deceduto poche ore dopo. Gli occupanti della Fiat Panda sono stati soccorsi sul posto, e uno di loro è stato trasferito al “Sacro Cuore” di Gallipoli per ulteriori accertamenti. La tragedia rappresenta l’ennesimo incidente mortale sulle strade locali durante l’estate, sottolineando ancora una volta la pericolosità di alcune arterie stradali.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…