Un incidente stradale si è verificato, questa mattina intorno alle 8, lungo la via dei Monti Lepini. Due le persone rimaste ferite e trasportate all’Ospedale Santa Maria Goretti. Il sinistro si è verificato alle porte di Latina, poco dopo il chilometro 51 della strada statale 156, coinvolgendo una Hyundai e una Renault Megane.
Come riportato dai colleghi di Latinanews, la collisione tra le due auto ha generato un impatto così violento che la Renault Megane si è ribaltata e ha terminato la sua corsa in un fosso. L’entità dello scontro ha immediatamente attivato l’allarme per l’intervento dei soccorritori.
Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente sulla scena dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, si è appreso che due occupanti della Hyundai hanno riportato ferite e sono stati trasportati all’Ospedale Santa Maria Goretti per ricevere le cure necessarie.
Al momento, non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti della Polizia Locale, con il supporto dei Carabinieri, sono attivamente impegnati nella ricostruzione degli eventi attraverso rilievi e accertamenti. Le autorità stanno lavorando per comprendere le cause dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…