Scontro tra moto e furgone, violenta caduta. Feriti due giovani

Leggi l'articolo completo

Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un violento scontro tra moto e furgone ha avuto come conseguenza il ferimento di due ragazzi. Il grave sinistro è avvenuto intorno alle 14 di ieri nella marina nord salentina di Casalabate, esattamente all’incrocio tra la litoranea sud e la strada per Squinzano, nei pressi di una chiesetta. Lo schianto ha riguardato un furgone Fiat e una moto di grossa cilindrata su cui viaggiavano due giovani che sono terminati rovinosamente al suolo. Il mezzo a due ruote, invece, ha finito la sua corsa sul marciapiede di un’abitazione.

Scontro tra moto e furgone, due giovani d’urgenza al Fazzi

Non sono ancora chiare le dinamiche e le cause che hanno portato allo scontro tra moto e furgone, ma ad accorgersi di quanto accaduto sono stati gli abitanti della zona che hanno udito il rumore dello schianto, sono usciti dalle loro abitazioni ed hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, con due mezzi diversi, hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, i due feriti all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Alla ragazza che si trovava sulla moto ed è rimasta immobile per terra, è stato anche applicato un collare ortopedico. Da valutare la gravità delle contusioni e delle ferite riportate. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i carabinieri della stazione di Campi Salentina che hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica dello spaventoso incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Un altro caso Regeni o Zaky? Attore porno italiano arrestato in Egitto

"E' una vicenda che inevitabilmente ci riporta ai casi di Regeni e Zaky. Sono andati al…

2 minuti ago

Nole: madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio

L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…

25 minuti ago

Salvò un pontino che rischiava di annegare, ma non ha il permesso di soggiorno e viene espulso. L’assurda storia di un eroe senza giustizia

Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…

51 minuti ago

Hezbollah attacca base Unifil: feriti quattro militari della Brigata Sassari

Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…

57 minuti ago

Drammatico incidente sul posto di lavoro. Crolla muretto, muore operaio

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…

2 ore ago