Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente sulle strade salentine. Uno scontro tra due mezzi è andato in scena nelle scorse ore. A restare coinvolta nello schianto anche un’ambulanza. L’impatto violentissimo si è verificato sulla strada provinciale che collega Cisternino a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Non sono ancora note le cause che hanno provocato il terribile sinistro, ma lo schianto sarebbe avvenuto tra un mezzo dell’ambulanza, come detto, ed un autocarro. Sul posto dello scontro tra due mezzi sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti, d’urgenza e con codice rosso, presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Tra i feriti anche un medico e un infermiere che viaggiavano all’interno del mezzo di soccorso. Su X, in merito a questo incidente, è arrivato il messaggio di vicinanza del Presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici, Filippo Anelli che, esprimendo solidarietà ai colleghi feriti, scrive: “Vicini a questi colleghi sempre presenti ogni giorno là dove serve, pronti a intervenire anche a rischio della vita”. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale. Questi ultimi, oltre a interdire al traffico Il tratto interessato dall’incidente, hanno effettuato i classici rilievi del caso, utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. L’ambulanza, al momento dell’impatto, non trasportava pazienti, ed era diretta a Ceglie Messapica per un intervento d’urgenza.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…