Questa notte, 7 gennaio, verso le 3:00 i vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti in Valconca dopo una chiamata all’1-1-2 che segnalava un’auto in fiamme parcheggiata in strada. I pompieri, dopo aver domato le fiamme, hanno fatto una tragica scoperta: all’interno dell’abitacolo c’era il corpo carbonizzato di una persona e quindi è stato necessario anche l’intervento dei carabinieri della compagnia di Riccione.
Il corpo della persona era sul lato guida dell’auto e, tramite la targa, i carabinieri sono risaliti alla presunta identità della vittima. Si tratterebbe di un 51enne del posto, probabilmente l’ex marito della donna proprietaria dell’auto. Dopo l’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza, almeno per il momento sarebbe escluso il coinvolgimento di terze persone.
Proseguono comunque le indagini per chiarire se le fiamme sull’auto siano divampate accidentalmente o se si sia trattato di un gesto volontario. In entrambi i casi sarà necessario approfondire le indagini ed effettuare ulteriori accertamenti per chiarire la natura dell’incendio e, se provocato dall’uomo, quali sono le motivazioni che l’hanno spinto a compiere questo folle gesto.
La Procura di Rimini ha disposto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo da parte del medico legale e anche l’esame del DNA, per stabilire con la massima certezza l’identità della persona deceduta.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…