Era pronto per una battuta di pesca quando si è imbattuto in qualcosa di decisamente inaspettato. E’ accaduto lo scorso 13 aprile a Terracina quando un 50enne del posto ha scoperto un vero e proprio arsenale di armi nascoste tra la vegetazione. L’uomo, in cerca di un buon spot per pescare, si è invece trovato davanti a una collezione di armi da fuoco incustodite, scatenando immediatamente un intervento dei Carabinieri.
I militari del N.O.R. – Aliquota Operativa e della Stazione locale sono prontamente intervenuti sulla scena. Hanno verificato che le armi erano state rubate il 6 aprile dalla residenza di un altro cittadino terracinese, nato nel 1976, tranne un fucile semiautomatico calibro 12 che rimane ancora disperso. Le armi ritrovate comprendevano tre fucili semiautomatici calibro 12, un fucile soprapposto marca Franchi Alcione calibro 12, un fucile monocolpo calibro 9 mm, e un fucile semiautomatico calibro 28.
Tutte le armi, trovate in buono stato di conservazione, sono state repertate e sottoposte a sequestro. I militari hanno assunto il controllo delle armi, garantendo la loro custodia e avviando le procedure per il loro sequestro ufficiale. Questo ritrovamento ha non solo risolto il caso di un furto recente ma ha anche impedito che queste armi potessero finire in mani sbagliate, rappresentando un potenziale pericolo per la sicurezza pubblica.
Dopo le violenze registrate nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un brutto episodio nel…
“Presto mio marito alle mie amiche quando vogliono fare sesso. Mi piace molto, e così…
Verrebbe da dire che questa è una notizia incredibile ma, accade anche questo. Lui, detenuto…
Due ragazze si sono sentite male dopo aver mangiato alcune caramelle alla cannabis. Le due…
Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa…
Un uomo senza fissa dimora di 62 anni è stato trovato morto in via Michela…